Serramenti Pvc Explorer

 

Serramenti In PVC

Cose da sapere se vuoi cambiare le tue Finestre :

I serramenti sono uno degli elementi più importanti delle nostre case per il risparmio e per il confort abitativo.

I serramenti in PVC sono una delle soluzioni più avanzate tecnicamente per ottenere un risultato soddisfacente di tenute termiche e acustiche, in totale assenza di manutenzione.

Purtroppo pero non basta che il serramento sia in pvc per essere tranquilli nei nostri acquisti, ci sono varie qualità di pvc ma sopratutto la cosa più importante è la posa in opera.

Sapevi che l’isolamento di una finestra è dato più dalla posa che dal tipo di finestra. infatti un buon serramento montato con i vecchi sistemi isola il 70% in meno.

Allora la domanda è: Come faccio a sapere se la scelta è giusta, insomma a non buttare via soldi per avere un lavoro approssimativo?

Oggi grazie alle Tecniche di Termografia siamo in grado di vedere quali sono i punti deboli delle tue finestre, quali sono i materiali e che grado d’isolamento potrai ottenere a lavoro finito.

Detto in maniera molto semplice senza annoiare nessuno con termini tecnici. La termografia non è altro che una immagine dove evidenzia le differenti temperature dei materiali in tempo reale.

 

Possiamo ipotizzare un intervento per isolare al meglio tutti i ponti termici presenti nel foro della finestra.

Solo un tecnico abilitato certificato ISO 9712 di II° Livello ha l’autorità di fare questo tipo d’indagine preventiva e proporre le soluzioni più adatte per evitare un lavoro approssimativo.

 

 

 

Non Basta avere una termocamera e improvvisarsi diffida da chi non presenta un certificato almeno di II° livello ISO 9712 come operatore termografo.

 

 

Per saperne di più ti offro gratuitamente:

 

Consulenza telefonica: Idee più chiare con una semplice telefonata

Termo Verifica delle dispersioni: Con una Termo verifica saremmo in grado di vedere quello che gli altri non vedono infiltrazioni, aria acqua ponti termici e dispersioni di calore, questo permette di progettare al meglio la posa in opera dei tuoi nuovi serramenti.

Ipotesi dell’intervento: Con un vero Tecnico Certificato ISO 9712. s tua disposizione che risolve il problema, non un commerciate che vende ti vende qualsiasi prodotto.

 

TRIPLA GARANZIA 

 

  1. Costo Certo Fin da Subito ( non subirà variazioni durante i lavori)

  2. Risultato Garantito e dimostrato (verifica finale con termografia)

  3. Assistenza Gratuita per 24 mesi. (nessun costo per l’assistenza)

 


 

Se stai cercando un prodotto e sopratutto una azienda per cambiare le tue finestre siamo a disposizione, 8 preventivi su 10 ci danno ragione!