Le Finestre che risparmiano Energia di Explorer Serramenti™

  • Senza Soffocarti,

  • Senza Muffe e umidità

  • Senza Accumulo di Co2

Novità 2024 Check-up ambiente domestico preventivo.

Check-up ambiente domestico a cosa serve?

 

Analizzare l’ambiente di una abitazione per qualche giorno ci permette di capire le abitudini della famiglia e come interagisce con l’ambiente.

In questo periodo di tempo possiamo monitorare con grande accuratezza 3 valori importantissimi per la salute, il confort e il risparmio energetico.

 

Grazie ad un sistema di analisi digitale, messo a punto da noi, con un sensore possiamo rilevare: Umidita, Temperatura e CO2 in tempo reale ogni minuto.

La misurazione avviene costantemente e registrando i dati ogni minuto crea un grafico ogni ora, giorno, settimana e mese.

check up serramenti Explorer  Grafico Umidità, Temperatura, Co2

 




Una volta che abbiamo raccolto almeno 4/ 5 giorni di rilevazioni, i dati vengono confrontati con un questionario tecnico creato per evidenziare problemi di ponti termici, infiltrazioni d’aria e acqua, umidita, raggi solari e altre necessita della famiglia come il grado di sicurezza antieffrazione o isolamento acustico.

 

 

Cosa c’entra l’Analisi Ambientale di una casa e le abitudini di una famiglia con la sostituzione dei serramenti?

 

Grazie a questo check-up e al questionario Tecnico avremmo la certezza delle reali necessità d’isolamento ed areazione di una abitazione, tenendo conto anche delle abitudini domestiche della famiglia.

Questo ci permette di prescrivere il materiale più adatto ad ogni esigenza, ci permette di capire quali accessori montare nei serramenti, il tipo di vetro, il tipo di ferramenta, il grado di sicurezza, l’isolamento acustico ed in fine consigliare il tempo di areazione di una stanza in base al suo utilizzo e, molto  importante, ci permette di scegliere in modo più accurato il sistema di posa in opera.

 

Cosa rischi a cambiare i serramenti senza fare un check- up  ambientale prima della sostituzione dei serramenti?

 

I rischi più frequenti che si corrono sostituendo i serramenti possono essere:

Eccessiva umidita in un ambiente

 

L’umidità in una abitazione aumenta per diversi fattori, oltre alle cause più comuni che tutti conosciamo (come fare la doccia in bagno o cuocere la pasta in cucina) in pochi sanno che il respiro di una persona contiene umidità e Co2, per questo motivo in camera da letto si può avere un livello di umidità molto elevato.

L’eccessiva umidità può condensare in qualsiasi angolo freddo della abitazione, aumentando il rischio di formazione di muffe spesso vicino ai serramenti o in angoli poco riscaldati.

 

Temperatura

 

Sapere con certezza il ciclo giornaliero di temperatura in una abitazione ci aiuta a capire se, una volta sostituiti i serramenti, potremmo avere un confort ottimale e risparmiare sul riscaldamento d’inverno e in raffrescamento d’estate. 

Con queste informazioni possiamo scegliere la giusta temperatura sul termostato, evitando picchi di calore e mantenendo una temperatura costante per 24 ore una volta sostituiti i serramenti.

Con la sostituzione dei serramenti con abbiano le giuste caratteristiche, la giusta areazione e la giusta temperatura sul termostato potrai Risparmiare più del 40% sulle bollette, mantenendo un ambiente sempre sano.

 

 

Accumulo di C02

     

 

 

L’anidride carbonica che tutti noi esaliamo con il respiro è un gas poco tossico privo di odore e colore, la concentrazione di questo gas, Co2 determina la qualità dell’aria che respiriamo.

Ogni giorno il corpo umano adulto produce 288-360 litri a riposo

Le conseguenze della permanenza in un ambiente ad alta concentrazione di Co2 sono: affaticamento, apatia, sonnolenza, difficoltà di concentrazione, mal di testa, ansia e malessere generale.

I serramenti oggi sono creati per isolare ermeticamente la nostra abitazione al grido del risparmio energetico; avere una valutazione per creare una ventilazione controllata dove è necessario, ci permette di vivere in un ambiente sano e risparmiare energia allo stesso tempo.

 

 

 

 

Quanto costa fare l’Analisi Ambientale di una abitazione?

 

Se stai pensando questo posso capirti, questo è un servizio che tra tempo impiegato per analisi, sopralluogo e strumentazione ha un valore commerciale di circa di 500 euro.

A marzo e per i soli clienti di Monza Brianza, esclusivamente per lanciare in grande scala questo metodo di lavoro ho deciso che:

 

TUTTO QUESTO E GRATUITO.

 

L’analisi Ambientale di 5 giorni te la regaliamo insieme alla valutazione completa degli ambienti analizzati.

Il referto creato dal nostro tecnico è tuo e potrai farne quello che vuoi.

Se successivamente, avrai il piacere di ricevere un’offerta per sostituire i tuoi serramenti secondo le prescrizioni del nostro Tecnico, saremo felici di farti il miglior prezzo possibile in base alle tue esigenze.

 

 

Prima di Cambiare le tue Finestre fai un Analisi Ambientale. Come potrai immaginare questa Promozione è limitata da i tecnici disponibili e le strumentazioni disponibili.

Promozione Check-up Gratuito 

Compila il modulo per essere contattato da un Tecnico Explorer Serramenti

Vuoi sapere di più di Explorer Serramenti continua a leggere 

 

 

 

 

Sapevi che l’isolamento di una finestra è dato più dalla posa che dal tipo di finestra che monti.

Infatti un buon serramento montato con i vecchi sistemi isola il 70% in meno.

 

 

>Risparmi dal 30% al 40% di riscaldamento

 

I costi dell’energia sia per il riscaldamento che per il raffreddamento aumentano sempre di più, lo sappiamo tutti che negli ultimi 2 anni questi costi sono raddoppiati, avere un risparmio significativo in riscaldamento rende la sostituzione dei serramenti un investimento molto vantaggioso.

 

>Avere almeno 22° gradi in casa

Tantissimi clienti ci confidano che da quando gli abbiamo cambiano i serramenti la loro casa è più confortevole. Raggiungono 22° senza sforzare il sistema di riscaldamento e sopratutto il calore viene mantenuto per diverse ore dallo spegnimento.

 

>Rumori dall’esterno e molta più Privacy

Quasi sempre si parla di isolamento acustico riferito a rumori provenienti dall’esterno, nessuno parla di Privacy cioè delle situazioni dove non vogliamo rendere partecipi il vicini delle nostre vicende domestiche, o semplicemente se vogliamo guardare la TV ad un volume più alto del solito senza avere problemi con il vicinato.

 

Più di 130 Recensioni Certificate Google.

Controlla tu stesso

 

Eccellente
In base a 136 recensioni
Giuseppe Mastalli
Giuseppe Mastalli
26. Marzo, 2024.
Materiali di ottima qualità, montaggio perfetto, disponibilità serietà e cortesia .... ottimo isolamento termico ed acustico .... unico rimprovero .... non averci pensato prima
Marco Valnegri
Marco Valnegri
20. Marzo, 2024.
Appena ultimato il lavoro... pienamente soddisfatto degli installatori che sono stati professionali ed estremamente precisi nella posa e nelle finiture. Grazie!
Diego Biglia
Diego Biglia
12. Marzo, 2024.
Consegna e installazione di due finestre e di una porta finestra entro i tempi concordati. Installatori rispettosi, efficienti e preparati, lavoro eseguito con estrema precisione e professionalità, con pulizia finale molto accurata. Azienda consigliata anche da un vicino che ne aveva già sperimentato la qualità globale.
Renzo Passuello
Renzo Passuello
26. Febbraio, 2024.
Cambiato finestre e porte finestre con zanzariera lavori impeccabili Con personale gentile disponibile e pulito. Hanno fatto anche dei lavori extra senza difficoltà e senza chiedere niente di più Richiamati un mese dopo x una piccola regolazione sono arrivati un ora dopo Renzo
sonia frigerio
sonia frigerio
12. Gennaio, 2024.
Mi sono trovata bene, i serramenti sono fatti bene il materiale e' di qualità. Gli operai sono stati precisi, puntuali e molto ordinati. A lavoro finito posso dire che sono soddisfatta. Ditta Explorer la consiglio
marco grippa
marco grippa
12. Gennaio, 2024.
Lavoro eccellente, sono venuti a montare i serramenti Marco ed Alex, Non sono stati solo 2 montatori ma è sembrato di conoscerli da sempre, hanno posato il tutto nei minimi dettagli, messo tutto in bolla, schiumato il tutto tra infisso e muro , poi sigillato il tutto con silicone sia trasparente che acrilico tra coprifilo e muro,lavoro eccellente, di ottima qualità.
Giuseppe Tortorici
Giuseppe Tortorici
26. Dicembre, 2023.
Come persone sono gentili. Purtroppo la qualità del prodotto è veramente bassa. A distanza di 4 anni dall’installazione posso affermarlo. Li sconsiglio vivamente.
Debora Lissoni
Debora Lissoni
13. Dicembre, 2023.
Ottimo servizio super veloci nella consegna, professionali e i ragazzi Alex e Denis sono stati bravissimi
Valentina Spadone
Valentina Spadone
13. Dicembre, 2023.
Abbiamo conosciuto Explorer Serramenti in occasione della ristrutturazione di casa nostra. Ci siamo trovati benissimo: disponibili, gentili e competenti e quando abbiamo avuto un problema con una tapparella elettrica sono prontamente intervenuti e hanno risolto il problema. Li consiglio vivamente.
marco farabegoli
marco farabegoli
13. Novembre, 2023.
punto di forza gli operai installatori , per il commerciale ed amministrativo dal 26/10/2023 , sto aspettando ancora delle risposte come da loro promesso.......

 

Capisco che oggi non sia facile scegliere chi far entrare in casa tua, anzi, forse cambiare i serramenti è diventato un lavoro ad altissimo rischio fregatura per una famiglia.

Con gli incentivi statali 50%75% o 110% oggi chiunque si improvvisa serramentista o installatore. Cercherà di venderti il prezzo più basso, trascurando qualità di prodotto e soprattutto professionalità e la Garanzia della posa in opera.

 

 

 


Per saperne di più Explorer Serramenti ti offre Gratuitamente:

 

Consulenza telefonica Gratuita: Idee più chiare con una semplice telefonata e potrai risolvere qualsiasi dubbio che ti attanaglia. 

Check-up ambiente Domestico  Gratuito: Con un sensore rileviamo Temperatura Umidita accumulo Co2 per 5 giorni e ti diamo la soluzione più adatta cucita su misura per la tua casa e la tua famiglia.  saremmo in grado di vedere quello che gli altri non vedono. Infiltrazioni d’aria, d’acqua, ponti termici e dispersioni di calore, questo ci permette di progettare al meglio la posa in opera dei tuoi nuovi serramenti.

Ipotesi d’intervento sostituzione Gratuita:  un vero Tecnico Certificato UNI EN ISO 9712 a tua disposizione che  ti consiglia il prodotto migliore, verifica le insidie della posa in opera, ti guida per la detrazione fiscale più idonea alle tue esigenze, Ti prepara una offerta al centesimo per effettuare un intervento completo.

 


 

 

Se stai cercando un serramento valido con caratteristiche isolanti eccezionali ? ma, soprattutto una azienda specializzata per cambiare le tue finestre, siamo a disposizione, 8 preventivi su 10 ci danno ragione!

 

 

 


 

Ti offro altri vantaggi

 

 

  1. Costo Certo  ( non subirà variazioni durante i lavori)

  2. Risultato Garantito e dimostrato (Rapporto comparativo con certificato UNI EN 9712 e UNI EN 13087)

  3. Estensione di Garanzia  2 + 2 Inclusa. (nessun costo per l’assistenza per 4 anni)

SOLO MONTAGGIO PREMIUM

TI DA 4 ANNI DI GARANZIA TOTALE

 

 

Non rinunciare ai Bonus Explorer Serramenti:

  • Ferramenta INVISIBILE. (Bonus Velocità) 

  • Allarme integrato nelle nostre Finestre (Optional)

  • Ganci per le tue tende senza forare le tue nuove finestre. (Bonus Velocità)

  • Controllo della qualità dell’aria che respiri. (Optional)

 

Explorer Serramenti

OFFERTA PRIMAVERA SOLO A  MARZO 2024

Pagamento Tasso 0%  e Zanzariere in Omaggio

PRIMAVERA CON SERRAMENTI NUOVI E SENZA ZANZARE  

 

COPILA IL MODULO   E BLOCCA LA PROMOZIONE