Come ottenere il miglior preventivo per cambiare i serramenti

In molti casi chi si affaccia al mercato dei serramenti come te, si trova di fronte delle offerte molto diverse tra loro, questo è dovuto ad una serie di fattori ma soprattutto alle scelte che si fanno in fase di progettazione e di prodotto.

Cosa fai se devi cambiare i serramenti di casa tua?

a) Vai su internet e spedisci le misure ai vari siti che trovi per avere un prezzo.

b) Vai su internet ti informi chi è l’azienda, cosa propone, le sue referenze su Facebook, google, e dopo di che richiedi una consulenza da parte di uno specialista certificato.

Se sei tra quelli che pensano che la soluzione “a” sia la più vantaggiosa dovrò dirti che purtroppo rischi solo di perdere tempo, fare una vera e propria collezione di preventivi senza senso. Nessuno di questi preventivi tengono conto delle tue reali esigenze, del tipo di prodotto più adatto, del tipo di montaggio corretto per la tua situazione, e molto spesso non conosci le finiture e gli accessori che avrai.

Come già specificato in un altro articolo l’isolamento di un serramento è dato per il 70% dalla posa in opera.

Quindi un buon serramento montato male o con i vecchi sistemi perde quasi tutto il suo valore isolante e funzionale.

Se vuoi evitare sorprese bisogna essere dei veri specialisti certificati per progettare al meglio la posa in opera dei serramenti.

Una delle tecnologie utilizzate da noi è la termografia: una verifica termica dettagliata dove vengono evidenziati i problemi della struttura nella quale verrà montato il nuovo serramento.

Come lavoriamo noi?

Fin dal primo sopralluogo effettuiamo una verifica termica quantitativa che ha lo scopo di evidenziare i ponti termici della struttura e permette di progettare meglio il sistema di posa del nuovo serramento.

Successivamente sceglieremmo insieme a te il tipo di serramento da installare in base alle tue esigenze e alle caratteristiche del fabbricato, sceglieremmo le finiture da utilizzare e se sarà necessario includeremo anche gli accessori complementari come cassonetti, tapparelle, corde, motori, zanzariere, e altro ancora.

Come ultima fase faremmo un ipotesi d’intervento comprensiva di tutti i costi: certificazione e pratica detrazione fiscale per il risparmio energetico compresa.

Tutti i materiale verranno elencati nella nostra proposta d’intervento con caratteristiche colore e accessori.

Se vorrai e troverai interessante questa nostra proposta entro 45 giorni effettueremo l’installazione.

Come Garanzia faremmo una nuova Termoverifica Comparativa alla prima per evidenziare il risultato e per dimostrare il vero risparmio ottenuto con il nostro intervento.

Concludendo

Se stai cercando una soluzione GARANTITA al 100% siamo a tua disposizione.

Se invece cerchi soltanto in prezzo indicativo ti consiglio di cercare nei vari siti di preventivi online dove troverai una vasta gamma di alternative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *